Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Liguria di Fondazione Italiana Sommelier

GENOVA E IL BAROLO

Il Corso sul Barolo, tenuto a Genova da Massimo Billetto, un successo con precedenti.

30/08/2017
Il Corso sul Barolo, da anni proposto nella sede di Roma, ha riscontrato il medesimo successo di pubblico presso la sede della Fondazione Italiana Sommelier a Genova, registrando in pochi giorni dalla apertura delle iscrizioni un “sold out” senza precedenti.

La piena soddisfazione e l’entusiasmo dei 40 partecipanti, ancor prima della conclusione del ciclo di lezioni, si sono già tradotti in un proselitismo che ci induce a programmare per la il futuro un nuovo corso, ancora più ampliato e approfondito nel numero delle lezioni e nei contenuti didattici.
Fotografie