Per iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier della regione Liguria
Iscrizione Fondazione Italiana Sommelier
Iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier

Centro Internazionale per la Cultura del Vino e dell’Olio con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana
Iscriviti alla Fondazione Italiana Sommelier, il più grande e importante centro di cultura del mondo!

Farai parte di un gruppo privilegiato, da sempre in prima linea per la comunicazione della cultura del vino e dell’olio.
Iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier significa appartenenza, significa far parte di un importante progetto culturale, significa impegnarsi tutti insieme per la realizzazione di un sogno, significa condividere ideali ed emozioni.
Iscriviti o rinnova la tua iscrizione: in questo modo, oltre a sostenere da vicino la Fondazione in un impegno comune, avrai la possibilità di usufruire di molti vantaggi.

Con la quota di 100 euro l’anno potrai:
  • partecipare alle tante Attività di Degustazione del Vino e del Cibo organizzate dalla Fondazione Italiana Sommelier in tutta Italia, alle quali si accede unicamente con l’iscrizione,
  • ricevere la guida on-line BIBENDA 2019 La Guida ai migliori Vini, Ristoranti, Oli e Grappe d’Italia,
  • ricevere la rivista on-line Bibenda,
  • ottenere il biglietto scontato per l’ingresso al Vinitaly 2018,
  • usufruire di sconti presso le enoteche e le attività convenzionate.

Non aspettare, iscriviti o rinnova il tuo posto in prima fila!

Per iscriverti o rinnovare la tessera puoi andare sul sito www.bibenda.it o contattarci su liguria.fondazionesommelier@gmail.com