Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Liguria di Fondazione Italiana Sommelier

SAPORD'OLIO

La prima oleoteca italiana. L'eccellenza dell'olio extravergine di oliva nostrano bio e DOP, prodotti di alta gastronomia, cosmetica, degustazioni e corsi.
Olio extravergine italiano, prodotti gastronomici di eccellenza realizzati con i migliori oli italiani (patè, salse, sott'oli, tonno), prodotti bio, DOP, tartufi, pasta di Gragnano e di Campofilone, aceti balsamici di Modena, legumi e cosmetica a base di olio extravergine di oliva.
Potete acquistare online e nel punto vendita di Roma.
Per acquisti online si deve utilizzare il codice sconto fornito dalla segreteria della Fondazione Italiana Sommelier Liguria.
Il codice da diritto allo sconto del 15% e potrà essere utilizzato da tutti gli associati per acquistare i prodotti sul sito: www.sapordolio.com
Per acquisti nel punto vendita si usufruisce del medesimo sconto presentando la tessera valida per l'anno in corso.

Sapord'olio, Via Po 84 00198 - Roma
Telefono: +39 06 89270911