DEGUSTAZIONE CHAMPAGNE GRAND CRU

Il Circolo Elefante in collaborazione con la FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER organizza per Domenica 26 Novembre presso il Tower Hotel, Via Pionieri e Aviatori d'Italia - GENOVA AEROPORTO una Grande degustazione di 24 Champagne Grand Cru e
2 degustazioni guidate.
Le degustazioni saranno seguite dai titolari dell'azienda Le Bollicine Daniele Bartolozzi e Claudio Corrieri coadiuvati dai Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier.
La degustazione libera vedrà la presenza di ben 12 aziende a Grand Cru che presenteranno ciascuna 2 Champagne.
Verranno battute da Nord a Sud quasi tutte le zone a Grand Cru di questo meraviglioso prodotto :
Verzenay - Verzy - Ambonnay - Bouzy - Lauvois - Ay - Cramant - Avize - Le Mesnil - Vertus - Puisieulx.

AZIENDE PARTECIPANTI:
Pierre Arnould, Verzenay Grand Cru
Vincent Renoir, Verzy Grand Cru
Barbier Louvet, Ambonnay Grand Cru
Fernand Hutasse, Bouzy Grand Cru
Dauby, Ay Grand Cru
Guy Mea, Lauvois Grand Cru
Francois Chaumont, Puisieulx Grand Cru
Gerald Pierrard ,Cramant Grand Cru
Paul Lebrun, Cramant Grand Cru
Waris Hubert, Avize Grand Cru
Claude Bartol, Le Mesnil Grand Cru
Bourgeois Boulonnais, Vertus 1er Cru

Ingresso Euro 35,00 comprensivo di Cena a Buffet, Parcheggio, Bicchiere da restituire all'uscita e degustazione di 5 calici a scelta tra i prodotti presentati.
E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.
Ogni Calice in più rispetto ai 5 compresi col pacchetto d'ingresso avrà un costo di Euro 4,00
Possibilità di acquistare 2 pacchetti differenti da quello iniziale:
Pacchetto da 12 Calici Euro 55,00 comprensivo di Cena a Buffet,Parcheggio e 12 degustazioni;
Pacchetto da 24 Calici Euro 90,00 comprensivo di Cena a Buffet,Parcheggio e 24 degustazioni.

DEGUSTAZIONI GUIDATE

" C'è Annata e Annata" ORE 18,00
Hutasse G. Cru Mill 2002
Pierrard G.Cru BdB 2005
Renoir G.Cru Mill. 2007
Bourgeois Boulonnais 1er Cru 2008
Dauby 1er Cru 2010

"Bianchi vs Neri" ORE 19,00
Voirin Jumel G.Cru Brut Zero BdB
Waris Hubert G.Cru BdB
Barbier Louvet G.Cru Cuvee Prestige
Chaumont G.Cru Blanc de Noirs
Pierre Arnould G.Cru Brut Selection

Le Degustazioni guidate avranno il costo di 20 Euro e saranno disponibili per le prime 12 persone che prenoteranno e salderanno anticipatamente. Se ci fossero più prenotazioni ci riserviamo di fare un secondo turno di degustazione con almeno 10 persone.

La prenotazione è tassativamente obbligatoria per tutti gli eventi della giornata

Per informazioni e prenotazioni tel. 3403090716 oppure
liguria.fondazionesommelier@gmail.com

Il pagamento per le degustazioni guidate può essere effettuato:
- in contanti o assegni presso Bar Bistrot Chably Via Siria 11, Angolo Piazza Savonarola
IBAN IT93W0326801400052673212820
causale: Nome e Cognome - Degustazione "C'è Annata e Annata" oppure "Bianchi vs Neri"
Tower Hotel, Via Pionieri e Aviatori d'Italia - GENOVA AEROPORTO
Inizia il: 26/11/2017