Verticale di Cervaro della Sala

Fondazione Italiana Sommelier Liguria e Circolo Artistico Tunnel presentano un nuovo evento di eccezionale interesse per gli amanti del vino e per coloro che desiderano confrontarsi con i grandi nomi del panorama enoico italiano: giovedì 21 settembre, alle ore 20, il Circolo Artistico Tunnel accoglierà Renzo Cotarella amministratore delegato della cantina Marchesi Antinori per la verticale di 5 annate di Cervaro della Sala, "vino-simbolo", da uve Chardonnay e Grechetto, della Tenuta Castello della Sala in Umbria. La presenza del grande enologo offrirà l'opportunità di conoscere più da vicino la storia di una nobile famiglia dedita alla produzione vinicola da più di seicento anni, che ha saputo operar...e scelte innovative che ne hanno decretato la sua fortuna in Italia e all'estero, rendendo la Marchesi Antinori una delle aziende vinicole di riferimento nel mondo del vino di qualità.

A guidare la degustazione sarà Daniela Scrobogna, responsabile della Didattica Nazionale di Fondazione Italiana Sommelier, di cui è anche Docente, e Redattore della Guida BIBENDA.

Abito scuro

L'incontro avrà inizio alle ore 20 presso il Circolo Artistico Tunnel, via Garibaldi 6..

Costo della serata € 45,00 (I non soci possono accedere alla degustazione solo se accompagnati dai Soci della Fondazione)
pagabile con bonifico sull'IBAN:
IT71M0617501421000004147680 – Banca Carige.
Per informazioni potete chiamare il 3483909914
o scrivere a: liguria.fondazionesommelier@gmail.com